Manifesto

I nostri servizi e le nostre consulenze rientrano nei campi dell’innovazione e della digitalizzazione. Lavoriamo ogni giorno su un terreno comune, collettivo, frequentato da un numero crescente di competitor.

La nostra strategia è collaborare proattivamente a progetti in cui crediamo, proponendo ciò che per noi è il meglio. Vogliamo essere orgogliosi nel mettere la nostra firma sul lavoro che portiamo a termine. Sempre.

Se stai cercando un partner per la comunicazione digitale, noi ti guideremo secondo questi principi.

Originalità dei contenuti

Ci piace lavorare partendo da materiali di prima mano, provenienti direttamente dalle realtà aziendali e organizzazioni dei nostri clienti. Non incoraggiamo il ricorso a soluzioni preconfezionate, prediligiamo piuttosto scelte di qualità, che diano valore aggiunto al risultato finale. Creiamo soluzioni personalizzate.

Approccio Open Source

Per la creazione di progetti e siti web, utilizziamo piattaforme Open Source diffuse e consolidate. Forniamo tutta la formazione e la documentazione necessaria al mantenimento sul lungo termine. Garantiamo che qualsiasi sviluppatore professionista possa aggiornare con facilità quanto è stato sviluppato da noi.

Etica del lavoro

Nelle strategie di comunicazione web, cerchiamo l’equilibrio tra i migliori obiettivi possibili e le esigenze specifiche del singolo cliente. Consigliamo sulla base di analisi approfondite e di dati reali, interpretati alla luce della nostra esperienza pluriennale nel settore. Cerchiamo di prevenire inutili perdite di tempo e budget. Trattiamo con massimo riguardo la privacy e la tutela del tuo business e dei tuoi utenti.

Passione per il progetto

Crediamo al 100% nei progetti su cui accettiamo di lavorare e su cui ci impegniamo come team. Aiutiamo i nostri clienti a dare valore e credibilità alle proprie idee e ai propri prodotti e servizi. Vogliamo che i progetti realizzati in Kaleidoc siano associati a uno sviluppo positivo e costruttivo nel panorama del web.